Installazione allarmi senza fili Logisty Hager

Parliamo della sicurezza per la casa.

E’ un settore in continua crescita.

Il motivo è più che comprensibile: i furti sono purtroppo in aumento.

 

ALLARMI SENZA FILI

 

Quando si parla di allarmi senza fili le domande e perplessità possono essere diverse: sono affidabili?

Quale marca e modello scegliere?

L’aspetto a cui si deve prestare particolarmente attenzione per questa scelta è il livello di sicurezza dell’impianto d’allarme.

 

ANTIFURTI LOGISTY HAGER

 

L’allarme Logisty Hager è l’antifurto senza fili considerato all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

Rappresenta la soluzione più efficace contro ogni rischio di furto, scasso, tentativo di violazione da parte di malintenzionati.

Offre la massima salvaguardia degli spazi interni della casa.

Utilizza le più moderne tecnologie radio, per soddisfare ogni tipo di clientela e c’è la possibilità di modificare le impostazioni dell’impianto se dovessero presentarsi nuove necessità di protezione.

Gli antifurti per la casa Logisty Hager usano la tecnologia wireless, quindi è un sistema di sicurezza che non necessita di cavi o fili che collegano i vari componenti dell’antifurto: la centralina, la sirena e i sensori; il collegamento avviene solo via etere, attraverso onde elettromagnetiche.

Questo comporta il vantaggio di essere indipendenti da altri dispositivi e sopratutto dalla rete elettrica; inoltre in caso di sbalzi di tensione, altri malfunzionamenti o disturbi, problemi alla rete elettrica, temporali o altri eventi climatici avversi, l’impianto non rischia di lanciare falsi allarmi.

Allo stesso tempo è in grado di distinguere se le interferenze sono date da disfunzioni temporanee o da effettivi tentativi di manomissione dell’impianto d’allarme o se c’è qualcuno che sta cercando di introdursi nell’abitazione.

Generalmente gli allarmi senza fili sono sicuri quanto gli altri sistemi.

Molto dipende dalla banda di trasmissione, dalla qualità del prodotto e da chi effettua l’installazione.

Naturalmente, come per tutti gli altri tipi di sistemi d’allarme, il cliente dovrà usare normali accorgimenti: non rivelare password e posizione della centrale.

 

COME SI INSTALLA?

 

logisty hager listino prezziL’installazione dell’allarme senza fili Logisty Hager viene effettuata dagli elettricisti IQS (Installatore Qualificato Sicurezza)

Questi elettricisti acquisiscono la certificazione IQS, sono installatori di allarmi qualificati su tutta la gamma Logisty Hagery e si attengono ad alti standard di protezione, privacy e comfort dei clienti.

Sono professionali, efficienti e rapidi, in grado di effettuare anche interventi di manutenzione, compresa quella straordinaria.

Tutta la procedura di installazione avviene in poche ore e non servono interventi di muratura.

La rapidità dell’installazione è garantita proprio dal fatto che tutti i componenti degli antifurti sono senza fili: basta programmarli e fissarli al muro.

L’azienda è in grado di offrire assistenza tecnica qualificata 24h su 24, e questo sicuramente è un tipo di servizio molto utile, per non dire necessario.

L’antifurto senza fili Logisty Hager è certificato dal marchio CE, quindi la conformità del prodotto a tutti i requisiti e norme fondamentali delle direttive europee è soddisfatto.

Sicuramente è un prodotto al top nel settore degli antifurto senza fili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *