L’intreccio tra tencologia innovativa ed eventi mondani

I giganteschi passi avanti compiuti nel settore della digital comunication e della tecnologia in non hanno potuto non avere risvolti anche nel modo stesso di concepire e, in un secondo momento realizzare, eventi sociali e/o di aggregazione: che si tratti di conferenze, feste, gala, concerti, iniziative sportive e culturali o meeting aziendali, è divenuto ormai imprescindibile conseguire il massimo dei risultati in termini di comunicazione e visibilità per raggiungere quante più persone possibili.

Nosilence Event è senza dubbio consapevole di questa interazione positiva ed è proprio per questo motivo che mette a disposizione di chiunque voglia organizzare e realizzare un evento un servizio di noleggio, installazione e supporto tecnico di ledwall e videowall su misura.

 

Le caratteristiche ed i termini di servizio di noleggioledwall.eu

 

I due strumenti altamente performanti offerti, a prescindere dallo stampo specifico dell’evento che si intende realizzare, sono il Led Wall ed il Video Wall: mentre quest’ultimo si compone di una serie di schermi con tecnologia al plasma che lo rendono adatto per video promozionali è maggiormente adatto ad ambienti esterni, in virtù della mancanza di fenomeni di riflessione, il primo è composto da pannelli che al contrario fruiscono della tecnologia LED ad elevata luminosità.

Il maggiore vantaggio del servizio di noleggio è dato dalle prestazioni accessorie contemplate in un’offerta che si potrebbe definire all inclusive e che consente, così, di abbattere eventuali costi ulteriori.

Il noleggio degli schermi, infatti, comporta anche la somministrazione di tutte le strutture di sostegno necessarie alla realizzazione dell’evento.

L’abbattimento suddetto dei costi è garantito altresì dalle modalità di progettazione e realizzazione dell’intera operazione, poiché anziché affidare ogni singola e specifica fase dell’iter organizzativo ad un apposito professionista, il team eterogeneo ed altamente qualificato di Nosilence Event garantisce la cura del progetto nel suo insieme, cooperando con il cliente e tenendo in considerazione le sue esigenze sia nella fase preliminare della scelta che in quella più specifica della realizzazione grafica.

Da non sottovalutare, infine, l’ampia possibilità di scelta che si offre al committente in punto di misure e capacità di prestazione del LED da noleggiare.

Va considerato, infatti, che le necessità da soddisfare mutano non solo a seconda delle esigenze del cliente ma anche e soprattutto della specificità dell’evento da organizzare, avendosi dunque aspetti diversi da curare in punto di location, contenuti, durata e stile comunicativo a seconda che l’evento sia mondano, ad esempio di moda o sociale, aziendale e professionale o più specificamente istituzionale.

Proprio in virtù di questa necessaria diversificazione, nel rispetto della stessa si assicura un ampio ventaglio di prodotti, tutti atti a ridurre all’osso il rischio di rimanere insoddisfatti.

Per assicurare concretamente la buona riuscita dell’evento il team di esperti messi a disposizione dall’azienda si occuperà anche del trasporto e del montaggio di tutta l’attrezzatura necessaria.

 

Prezzi e trattativa

 

Non essendo previsto alcun prezzo o pacchetto predeterminato o universalmente valido, il sito mette a disposizione una sezione apposita tramite cui contattare l’azienda ed ottenere informazioni generali, nonché un preventivo gratuito senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *