Cerchi un’ottica a Casalserugo? Ecco dove trovarne una

Scegliere occhiali da vista o da sole può non essere facile ma le montature sono sempre più fashion, tanto che anche chi non ha problemi di vista spesso utilizza i modelli per completare il proprio look. Complice lo stile Hygge ma anche moltissimi VIP che hanno mostrato senza vergogna le proprie montature sui social, sono sempre più le persone che accettano di indossare gli occhiali e non solo le lenti a contatto. Gli occhiali da vista diventano un elemento fashion con cui distinguersi e di cui certamente non vergognarsi; per avere un look vincente e scegliere una montatura che stia bene con il proprio viso è importante affidarsi a veri professionisti che sapranno guidarti nell’acquisto: se cerchi un ottico a Casalserugo abbiamo un nome che fa per te: Zadalux è un punto vendita con più di 15 anni di esperienza situato in provincia di Padova. Con più di 1500 montature da vista e da sole, sia da uomo che da donna dei migliori brand nazionali ed internazionali diventa un punto di riferimento per tantissimi clienti che si dimostrano soddisfatti e tornano anche per altri acquisti. Zadalux è senza dubbio l’ottico di fiducia di Casalserugo e della provincia di Padova: con personale competente, professionale e soprattutto cortese lo store conquista l’interesse di moltissime persone che lo scelgono anche per la vastissima scelta.

Ottico a Casalserugo: perché scegliere Zadalux

Riuscire a riconoscere un buon ottico è sicuramente importante, abbiamo selezionato alcuni criteri che secondo noi sono fondamentali e che ovviamente potete trovare nell’ottico a Casalserugo che abbiamo precedentemente segnalato. Quali caratteristiche deve avere un buon ottico?

  • Ampia scelta di montature tutte con marchio CE – non è solo questione di quantità di modelli ma è anche importante che le proposte mostrate rispettino gli standard del marchio CE. Se le montature riportano questa sigla sicuramente state acquistando prodotti di qualità e che non mettono a rischio la tua salute.
  • Consulenza guidata – moltissimi negozi offrono la possibilità del fai da te ma i migliori ottici seguono il cliente offrendo una consulenza sulla scelta della montatura.
  • Attenzione nella scelta delle lenti – ci sono diverse tipologie di lenti quelle progressive, quelle con protezione ultravioletto, quelle con trattamento antiriflesso e antigraffio: scegliere quella giusta in base alla necessità è importante; per questo motivo un buon ottico deve saperti guidare.
  • Centratura delle lenti – non basta una bella montatura o le giuste lenti, è importante che ci sia una corretta centratura e che gli ottici offrano quindi questo servizio.
  • Ottimizzazione della calzata –anche in questo caso, questo servizio fa davvero la differenza per il cliente che potrà sentirsi soddisfatto indossando la nuova montatura.

Come scegliere gli occhiali giusti

Non è solo una questione di tendenze del momento, la giusta montatura andrebbe scelta in base alla tipologia del viso. Chi ha il viso rotondo dovrebbe prediligere montature rettangolari e regolari che riescono a bilanciare il viso, donando un aspetto più asciutto ed esile. Chi ha il viso quadrato dovrebbe invece puntare a montature rotonde o ovali per riuscire ad equilibrare i lineamenti donando armoniosità al viso. Chi ha il viso ovale è forse il più fortunato, può acquistare diverse tipologie di forme poiché il risultato sarà sempre e comunque incredibilmente elegante. Chi ha il viso a diamante dovrebbe invece prediligere le montature cat eye o a goccia per poter esaltare al massimo i lineamenti. Se invece hai il viso a cuore punta su occhiali rotondi o cat eye per riuscire a creare equilibrio tra parte superiore ed inferiore del viso. Infine, se hai un viso triangolare valuta l’acquisto di montature rettangolari o cat eye, anche questa volta per poter bilanciare i lineamenti del tuo viso e creare armonia; per creare equilibrio al volto puoi anche provare la tecnica del trucco semipermanente.

Lascia un commento