Guadagnare spazio in casa con i mobili salvaspazio Notti Blu

In ogni casa, anche la più grande, disporre di soluzioni che ci facciano risparmiare spazio è un grande vantaggio. Negli ultimi anni le aziende specializzate in arredamento e mobili salvaspazio, hanno trovato accorgimenti sempre più utili ed efficienti, per proporre ai loro clienti soluzioni fantastiche per risparmiare spazio.

I mobili più richiesti sono i divani con letto incorporato, i letti a scomparsa, i tavoli richiudibili e trasformabili e anche le cucine monoblocco. Queste ultime possono contenere al loro interno tutti gli elettrodomestici, pur occupando una frazione dello spazio normalmente preso da una cucina tradizionale.

I mobili più venduti in assoluto da chi cerca soluzioni salvaspazio sono comunque i letti a scomparsa. Essi contengono al loro interno, un sofisticato meccanismo richiudibile, che in pochissimo spazio, si aprono e magicamente formano la struttura completa che da vita ad un comodissimo letto.

Notti Blu soluzioni salvaspazio

Queste soluzioni letto a scomparsa esistono in diversi tipi, letti a scomparsa singoli, letti a scomparsa matrimoniali, letti che sono contenuti in un bel divano e letti a castello.

Nonostante queste soluzioni siano moderne e disponibili in tanti colori e materiali, il loro costo non è elevato, anzi, se scegliete un letto a scomparsa Notti Blu, potrete star certi di un grande risultato con una spesa più bassa di quello che pensate.

Basta affidarsi a dei seri professionisti, per questo Notti Blu dispone di uno staff esperto e competente, che vi saprà guidare nella scelta e vi offrirà una consulenza a 360 gradi, al fine di accontentarvi al meglio.

Mario Conti, il titolaredi Notti Blu, segue personalmente ogni cliente e potete stare certi che anche dopo l’acquisto, sarete seguiti per qualsiasi vostra necessità.

Se intendete dotare il vostro letto salvaspazio di accessori come, librerie, scaffalature, scrivanie e altro, troverete disponibile tutto l’assortimento. I tecnici Notti Blu vi daranno il supporto per la scelta e vi consiglieranno su abbinamenti e misure.

Puoi ottenere una casa razionale e moderna, sfruttando le soluzioni pronte di Notti Blu. Affidati ad un leader in Italia per quanto riguarda i Mobili Salvaspazio. Avere il meglio in casa propria è più facile di quel che pensi, basta rivolgersi a dei veri esperti.

Trovate Notti Blu in Via Prenestina, 1159, 00132 Roma RM – www.nottiblu.it – Orari: Aperto ⋅8,30 – 13,00 ⋅ 15:30 – 18,30 – Telefono: 06 2242 4250

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *