Idee franchising per il 2017: Franchising cartucce e toner di RisparmioStampa

Nel 2017 avete intenzione di aprire un negozio in franchising? Allora ci sono diverse possibilità, ma quella più conveniente sotto tutti i punti di vista è sicuramente quella proposta da RisparmioStampa. Volete che il 2017 sia finalmente il vostro anno, in cui potervi realizzare e raggiungere quell’indipendenza che avete sempre sognato? Allora il franchising cartucce e toner di RisparmioStampa è proprio la soluzione giusta per voi.

Volete aprire un negozio in franchinsg? Con RisparmioStampa non serve avere esperienza

La gestione di un negozio RisparmioStampa è molto più semplice di quello che sembra, anche senza avere alcun tipo di esperienza nel settore. Tutto merito del percorso formativo che viene organizzato proprio per istruirti nel migliore dei modi. Un’assistenza continua, che rimane sempre a disposizione per ogni dubbio o informazione, senza dimenticare la presenza di un software gestionale che sarà di grande aiuto per la gestione di tutta l’attività.

RisparmioStampa ha creato un vero e proprio organo che si occupa della formazione di tutti gli affiliati che intendono avviare un’attività in franchising. Si chiama Training Academy e vi farà diventare dei provetti venditori, oltre ovviamente a trasmettere tutte quelle nozioni e quelle informazioni utili per capire meglio e approfondire il settore in cui andrete a lavorare. Il vantaggio di aprire un negozio in franchising con RisparmioStampa è sicuramente quello di non rimanere per nessun motivo da soli.

Cosa serve per avviare il business?

Per entrare a far parte della grande famiglia di RisparmioStampa, oltre ovviamente all’investimento iniziale, è necessario mettere in conto anche altri due requisiti fondamentali. Infatti, è decisivo avere a disposizione un locale, anche piccolo, ma che abbia una dimensione pari ad almeno 35 mq, con un bacino di utenza fino a 30 mila abitanti. L’esperienza, come abbiamo già avuto modo di dire, non conta niente, visto che RisparmioStampa ti garantisce una formazione perfetta partendo praticamente da zero.

Un’opportunità unica in un settore in cui RisparmioStampa è leader da ormai più di 25 anni. La vendita dei consumabili da stampa, tra l’altro, non avviene esclusivamente al dettaglio, dal momento che dopo un po di tempo si può anche decidere di aprire un lato e-commerce del negozio, garantendosi altri introiti.

Perché puntare su questo settore?

Vale assolutamente la pena cominciare un’attività nel settore dei consumabili da stampa, visto che potenzialmente i guadagni sono davvero molto alti. Pensate che solamente sul territorio italiano ci sono qualcosa come 60 milioni di stampanti attive. Senza dimenticare come, grazie all’apporto dell’e-commerce, il negozio che aprirai potrà proseguire a lavorare anche dopo i normali orari di chiusura. L’intero mercato si basa sull’urgenza dell’approvvigionamento, poi dovrete usare tutta la vostra simpatia e professionalità per attirare un numero sempre maggiore di clienti. Tutti i vari negozi che mettono in atto le strategie commerciali di RisparmioStampa, infatti, possono contare su un bilancio completamente in attivo e con enormi potenzialità per il futuro.

Lascia un commento