Scopri le bellezze della costiera amalfitana: luoghi da vedere e servizi di villas rental

Non ci sono tropici ed altri luoghi esotici capaci di battere le bellezze della Costiera Amalfitana. Unica al mondo per l’enorme fascino che regala a chi ha la fortuna di visitarla, offre panorami mozzafiato, caratteristici borghi aggrappati su pittoresche scogliere dove la mano dell’uomo ha costruito terrazzamenti dove vengono coltivati limoni, agrumi e prodotti dell’orto.

Terra di colori e sapori, coniuga la bellezza di un mare di color blu cobalto che vira sul verde smeraldo in alcuni punti , con la scogliera che rievoca battaglie navali e dominazioni secolari.

Qui si trovano cittadine e borghi conosciuti a livello internazionale come Amalfi, Positano, Maiori, Minori, Vietri, Furore e altri ancora. Difficile scegliere il luogo dove soggiornare dal momento che ognuno ha una propria personalità che lo rende unico.

Chi la visita per la prima volta se ne innamora. Si innamora degli spettacolari tramonti che incendiano il mare. Si innamora di scoprire la bellezza delle tortuose e strette stradine che penetrano borghi marinari che trasmettono una forte emozione.

Vivere in pieno la bellezza della Costiera Amalfitana

Affacciarsi dall’ampia terrazza di Villa Tre Archi sospesa tra mare e cielo, regala un emozione dove il tempo si è fermato e tutto ciò che apparteneva al passato non ha più importanza. Ammirare il giungere del sole che fuga le tenebre e permette la visione del mare sottostante, fa incominciare la giornata con un senso di serenità e di benessere quasi inusuale.

Coloro che scelgono Villa Ponente dove si trovano tre ampie ed indipendenti suite, godranno della massima privacy e di ogni comfort. Ogni suite dispone di un attrezzato angolo cottura, bagno, tv, wi-fi e macchina per caffè in capsule. Immersa in un giardino caratterizzato da limoni e fiori, si rivela ideale durante le sere d’estate dove è possibile, grazie al barbecue professionale ed un forno a legna, cucinare delle succulente grigliate da consumare nell’ampia tavola da pranzo all’aperto, proprio sotto ad una strategica grata con glicine.

La ricchezza dei particolari dimostra la cura che è stata messa per rendere il soggiorno intriso di magia. A disposizione anche una piccola piscina Infinity con ombrellone e minibar e la vista che regala è qualcosa che merita di essere vissuta.

Una decisione vincente

Positano è l’ideale base di un soggiorno per chiunque. Il pittoresco e colorato borgo affacciato sul mare, proprio per le sue atmosfere e bellezze, è da tempo stato eletto come ‘buen retiro’ da parte di molti VIP e star di caratura internazionale.Se al mondo ci sono luoghi che non è azzardato definire ‘magici’, Positano è senz’altro uno di questi.

È sufficiente attendere il tramonto sulla ghiaiosa spiaggia e, mentre si attende il sole calare regalando sfumature dalle incredibili tonalità, si può ammirare il paesino aggrappato sulle rocce accendersi con tante luci che fanno risaltare case di ogni colore che si incastrano le une dentro le altre.

Immaginatevi di perdervi sui ripidi gradini che vi conducono fino al mare e curiosare tra negozi artigiani che vendono i leggeri vestiti di Positano oppure cercare quel calzolaio che, sotto ai vostri occhi, andrà a creare degli zoccoli su misura per voi. E mentre vi state perdendo in questa nuvola di buone sensazioni, potrete deliziarvi con gli odori di cucina dei ristoranti che vi faranno salire il desiderio di casa, ossia di Villa Positano: una vera magia.

Visita Villa Positano e scopri i servizi Positano e Amalfi Rental!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*