Dermopigmentazione Roma

dermopigmentazioneNel mondo di oggi può essere importante apparire. Potrebbe sembrare una provocazione, ma non lo è se questo apparire lo traduciamo con “stare bene con noi stessi”, se lo traduciamo in Essere, Divenire.

Esistono centri estetici in grado di restituirci la nostra voglia di sentirci sempre a nostro agio, di non nasconderci coprendo un piccolo inestetismo con un cappello, con un foulard, con un paio di occhiali da sole… Sono accessori, non scelte obbligate.

Ma la paura maggiore che ci troviamo ad affrontare, in casi come questo, è quella di doverci sottoporre a quella che sarà un’operazione chirurgica a tutti gli effetti, ed è questo timore che spesso ci allontana dal nostro obiettivo.

Da oggi, però, questo scoglio può essere superato: nel caso del trucco permanente per sopracciglia, solo per fare un esempio, si può tornare in poco tempo ad avere un volto solare, sorridente. Bastano poche sedute in un centro specializzato come BelFattoLab Roma di Eleonora De Giacometti per rinfoltire le sopracciglia e restituirci un eye liner di cui andare fieri.

Sempre con poche sedute e tramite una pratica chiamata dermopigmentazione, un intervento di tipo non-invasivo, si andrà a operare su un inestetismo del nostro corpo, sia che interessi il cuoio capelluto, sia che interessi una zona del corpo dove abbiamo subìto un piccolo intervento, di modo da rendere invisibile quella piccola cicatrice che ci dava pensiero…

Nel caso della dermopigmentazione, le zone su cui operare sono molteplici, a partire, come dicevamo, dal trucco permanente per sopracciglia, fino ad arrivare alla dermopigmentazione dell’areola mammaria, senza trascurare la sempre più richiesta tricopigmentazione, una pratica che permette di rinfoltire i nostri capelli. In che modo avvengono queste cure?

Utilizzando pigmenti anallergici (con un rischio di rigetto pressoché nullo) e bio-compatibili, una soluzione pratica e veloce, persino reversibile qualora il risultato non dovesse soddisfarci. Una possibilità, comunque, che si verifica in pochissimi casi.

Tags: dermopigmentazione roma, tricopigmentazione, centri estetici,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*