La pratica della Chiaroveggenza al telefono.

La Chiaroveggenza al Telefono

Seppure inizialmente potrebbe sembrare una fantasticheria, al più nel mondo di oggi, dove la scienza prevale su ogni altra cosa, non è esattamente così. Del resto non è un segreto che le chiaroveggenti esistano, e non è un segreto che ricevano spesso delle visite. Il fatto che siano viste con un maggiore scetticismo rispetto a solo qualche anno fa, non significa che le loro potenzialità siano state annullate. Al più quando si tratta di un dono come quello della chiaroveggenza, che risulta particolarmente difficile fermare o rendere innocuo, e che spesso funziona in maniera autonoma. Le persone che si rivolgono alle chiaroveggenti spesso ci tornano, in quanto i resoconti ottenuti e i suggerimenti ascoltati si rivelano spesso validi e veri, utili per una grande parte della propria vita. Sono dei piccoli aiuti che il campo esoterico, o quello mistico, forniscono alle persone al fine di migliorare la loro vita. Mentre la chiaroveggenza stessa è un dono che trascende lo spazio e la materia. Così, semplicemente ascoltando una voce e riuscendo a carpirne le vibrazioni energetiche, una brava sensitiva sarà in grado di stabilire eventuali problemi di salute, d’amore o di lavoro, e fornire anche delle soluzioni.

Come funziona la chiaroveggenza?

Secondo molte praticanti di questa Arte occulta, essa si basa sulla percezione dell’energia umana. In particolare, tutto ciò che è vivo avrebbe delle sue particolari vibrazioni. Queste sarebbero in grado di comunicare alla sensitiva alcune sensazioni, che lei quindi è in grado di decifrare a seconda dell’intensità e della lunghezza delle onde di vibrazioni, e tradurre il segnale in parole umano spiegando alla persona interessata il problema. Il resoconto, comunque, potrà essere più o meno dettagliato, a seconda del feeling energetico creatosi tra la chiaroveggente e la cliente, nonché all’apertura della stessa e alla sua intensità energetica. Altre volte la chiaroveggente potrebbe percepire più segnali problematici, derivanti da vari settori che interessando la vita di una persona. Specialmente nel caso di chiaroveggenti alle prime armi le vibrazioni energetiche potrebbero sovrapporsi le une con le altre. La chiaroveggente potrebbe anche decidere di non rivelare alla persona interessata tutti i problemi che la interessano per motivi di delicatezza. Specialmente nel caso di gravi problemi alla salute, che si sentono in maniera forte e chiara, in quanto le vibrazioni diventano molto discordanti, questa potrebbe rivelarsi un’ottima decisione.

Come richiedere il consulto con una chiaroveggente?

Per avere un consulto di chiaroveggenza al telefono non serve affatto molto. Basta recarsi sul sito web chiaroveggenzaaltelefono.it e seguire le indicazioni ivi presenti. Questi porteranno la persona interessata a chiamare un servizio telefonico, grazie al quale si verrà messa in contatto con una delle chiaroveggenti che lavorano sulla linea telefonica. Occorre sin da subito precisare, che tutte le chiaroveggenti che lavorano al servizio sono state appositamente scelte e hanno subito un processo di selezione. Per questo si tratta di sensitive esperte e professionali, in grado di rispondere alle varie esigenze delle persone. La chiaroveggenza al telefono è anche piuttosto economica. L’interessato potrà chiamare sia da fisso, che da cellulare, e non dovrà assolutamente spendere molto denaro. E una volta contattata la chiaroveggente, si potrà richiedere sia un piccolo consulto, che un vero e proprio rapporto sulla propria vita.

Lascia un commento