Tarocchi Dei Gabbiani per un consulto dettato dalla sapienza

Carte precise ed affidabili

Molti cartomanti usano i tarocchi come strumento di interpretazione ma solo pochi adoperano i Tarocchi dei gabbiani perché sono carte davvero particolari.
Si tratta di elementi che vengono personalizzati dagli operatori e che riguardano l’apertura alare dei volatili.
La loro interpretazione, se fatta con immensa competenza, porta a risultati sorprendenti ed il responso è uno dei più attendibili.
I cartomanti che usano questo tipo dei tarocchi hanno un profondo rispetto per gli animali dato che sono simbolo di carica ed i gabbiani in particolare, vengono considerati uccelli con forte spirito di adattamento, comunicazione ed ‘opportunismo’.
Il gabbiano libra nei cieli sicuro e senza dipendere da nessuno storno.
La libertà di questo uccello si evince dalla sua indipendenza, infatti, non si crea problemi se deve staccarsi dal suo gruppo e provvedere da solo al suo sostentamento.
Esso viene spesso definito ‘spazzino’ perché, se non riesce a procurarsi del cibo nel suo habitat naturale, non esita a recarsi nei cassonetti, nelle discariche o laddove possa trovare qualcosa per rifocillarsi.
I cartomanti non sono d’accordo su questo termine alquanto dispregiativo ma preferiscono pensare che il gabbiano ha una grande forza di volontà che non lo porta a scoraggiarsi.
Al contrario di molti esseri umani che si fossilizzano sulle situazioni, il volatile non si abbatte mai e cerca di trovare una soluzione ai suoi problemi quotidiani.

Come nascono i Tarocchi dei gabbiani

L’interpretazione dei tarocchi dei gabbiani non è una casualità ma dietro di essa c’è uno studio approfondito da parte dei cartomanti.
Al contrario delle altre tipologie di carte che possono essere studiate su libri o trattati, i tarocchi dei gabbiani richiedono un’accurata contemplazione degli uccelli che comunicano con il volo, con i richiami e con i movimenti che compiono quando sono sulla terra ferma.
I cartomanti che si dedicano a queste interpretazione hanno impiegato gran parte del loro tempo a guardare l’apertura alare di questi uccelli, il loro volo, le piccole movenze ed il comportamento, spesso opportunista.
L’opportunismo dei gabbiani viene interpretato come una cosa positiva poiché sanno cogliere qualsiasi occasione si presenti davanti a loro.
Quando catturano un pesce, per esempio, sanno che hanno quella sola opportunità e devono dare il meglio, altrimenti rischiano di non sfruttare l’occasione e rimanere a bocca asciutta.
I mazzi di queste carte non si trovano in commercio proprio perché ogni cartomante ha le proprie carte, ricche di piccoli particolari, soggettivi per ogni operatore.

Un’interpretazione per pochi eletti

Inizialmente, solo pochissimi cartomanti si dedicavano alla lettura dei tarocchi dei gabbiani mentre, attualmente, sono molti gli operatori che hanno intrapreso questo percorso.
E’ chiaro che solo pochi eletti possono leggere questa tipologia di carte in modo perfetto perché ogni uccello ha la sua postura e la sua posa evocativa.
I tarocchi dei gabbiani sono, per questo motivo, carte numerate con diciture particolari ed ogni professionista le interpreta a seconda delle sue competenze ed i suoi studi.
E’ preferibile affidarsi a cartomanti esperti che hanno fatto dell’interpretazione di queste carte, il loro stile di vita e non a operatori che improvvisano.

Un sito molto noto sul quale trovare validi cartomanti che sanno leggere i Tarocchi dei gabbiani è Tarocchi 24.

Lascia un commento