Libreria a muro per ottimizzare i piccoli spazi

Sono sempre di più coloro che arredano i propri ambienti ricorrendo alle librerie a parete.

Ideali per riporre in maniera ordinata libri, oggetti decorativi e soprammobili, le librerie a parete offrono il grande vantaggio di ottimizzare lo spazio.

In particolare, quelle proposte da Smart Arredo sono studiate per migliorare la funzionalità all’interno di appartamenti e uffici che hanno ridotte dimensioni.

Il vasto assortimento, che incontra ogni gusto estetico, nonché i prezzi concorrenziali, sono ulteriori vantaggi delle librerie a parete disponibili su Smart Arredo.

 

Librerie a parete Smart Arredo

 

Decidere di attrezzare una parete vuol dire risparmiare spazio e avere un ambiente curato e piacevole da vivere.

Le librerie a parete di Smart Arredo permettono di accrescere la bellezza estetica di un soggiorno, di un living, di una sala d’aspetto e di ogni altra stanza in cui l’esigenza di razionalità diventa primaria.

Le scaffalature per il riordino che sono disponibili assicurano ingombri irrisori e si sposano con differenti stili.

Adatte anche da posare in cucina, in bagno o in un angolo della zona studio, le librerie a parete hanno stili contemporanei, vintage, moderni, industrial o classici.

 

Librerie salvaspazio Smart Arredo

 

Le case e gli uffici piccoli spesso necessitano di mobili fatti su misura, appositamente realizzati per essere collocati in punti strategici.

Le librerie a parete Smart Arredo sono state progettate per venire incontro a coloro che hanno vincoli di spazio.

Infatti, si tratta di mobili intelligenti che, impiegando solo alcune porzioni delle pareti, forniscono diverse superfici funzionali.

In alcuni casi, inoltre, le librerie a parete Smart Arredo sono arricchite da sportelli richiudibili e piani d’appoggio inclinati, proprio per sfruttare ogni centimetro, senza rinunciare a un design ricercato e gradevole.

 

Le librerie a parete di Smart Arredo

 

Realizzare una parete attrezzata scegliendo fra le soluzioni ordinabili su Smart Arredo è un buon modo per aggiungere anche un tocco di creatività a quelle stanze anonime e non bene organizzate.

La selezione include modelli realizzati con materiali di alta qualità come legno, vetro, plexiglas e molto altro.

Non mancano, inoltre, librerie a muro interamente in acciaio, anche nelle varianti componibili e flessibili.

I costi accessibili, spesso in offerta e scontati, sono ulteriori buone ragioni per affidarsi a Smart Arredo.

 

I modelli di librerie salva-spazio di Smart Arredo

 

Il catalogo, in continuo aggiornamento, include l’apprezzato modello verticale Ghost, perfetto per chi cerca una soluzione minimal e facile da posare.

Smart Arredo è anche rivenditore della libreria autoportante Floyd, che funge da divisorio o può essere installata per arredare ristrette porzioni di pareti.

Sono anche disponibili modelli di design, particolari e ricercati.

A questo proposito si segnalano le Boolon a forma di simpatici fumetti e le Wallboarding, che permettono di realizzare composizioni arcate e personalizzabili.

Trovare il modello che faccia al proprio caso sarà molto semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *