Medicina estetica Firenze: affidati a Pietro campione

Il Dottor Pietro Campione è un rinomato medico chirurgo che si occupa di chirurgia estetica e medicina estetica, svolgendo la libera professione a Firenze ed in gran parte della Toscana.

Per informazioni più dettagliate e per i contatti è possibile visionare il suo sito web all’indirizzo: www.pietrocampione.it

 

Curriculum Vitae del Dottor Pietro Campione

 

Il Dottor Pietro Campione si è laureato nel 2005 in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi di Firenze, discutendo una tesi sulla ricostruzione della mammella.

Parallelamente, ha scelto di effettuare un periodo di tirocinio presso prestigiose cliniche specializzate in chirurgia plastica a Barcellona, allo scopo di ampliare le sue conoscenze ed avere un confronto con una realtà estera, anche per arricchimento culturale nel suo settore di competenza.

Grazie alla vincita di un’importante e prestigiosa borsa di studio, nel 2010 ha potuto collaborare con la “Clinica Planas” di Barcellona, considerata punto di riferimento, a livello mondiale, per quanto riguarda tecniche chirurgiche innovative e tecnologiche per la chirurgia estetica e ricostruttiva della mammella.

Nel 2006 ha vinto l’ammissione, classificandosi al primo posto, alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, in sede all’Università degli Studi di Firenze.

Attualmente il Dottor Campione opera nel settore della chirurgia e della medicina estetica, in modalità di libera professione.

 

Interventi di chirurgia estetica effettuati dal D. Campione

 

La chirurgia estetica è una branca della chirurgia atta ad effettuare interventi per modificare la forma, correggere i difetti o ricostruire parti del corpo delle quali il paziente non è contento e soddisfatto.

Il Dottor Campione si è creato un nome di alto prestigio nell’ambito della chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva della mammella, uno dei suoi settori di specializzazione principale.

Esegue, inoltre, tutti gli interventi di chirurgia estetica, avvalendosi delle migliori tecnologie e strumentazioni chirurgiche a disposizione e di continui e puntuali aggiornamenti.

Tra le prestazioni in cui è maggiormente specializzato, si annoverano: mastoplastica sia additiva che riduttiva o lifting chirurgico del seno, esecuzioni di lifting del corpo per braccia o cosce e lifting del viso, liposcultura e liposuzione, addominoplastica, gluteoplastica, rinoplastica ossia chirurgia estetica del naso, otoplastica ossia chirurgia estetica dell’orecchio, blefaroplastica ossia chirurgia estetica delle palpebre, lipofilling in autotrapianto che consiste nell’aumentare i volumi di parti del corpo o del viso prelevando tessuto adiposo dal paziente stesso, chirurgia delle parti intime femminili, chirurgia del coloboma auricolare, asportazione di nei, cisti od escrescenze cutanee, inserimento di protesi pettorali o del polpaccio per gli uomini, trapianto di capelli.

 

Interventi di medicina estetica effettuati dal D. Campione

 

chirurgia estetica pistoia, prato, firenzeLa medicina estetica è una soluzione meno invasiva e meno definitiva rispetto alla chirurgia, che si propone al paziente per aiutarlo a modificare o migliorare parti del corpo o del viso di cui non è soddisfatto.

Tra i trattamenti in cui il Dottor Campione è specializzato si trovano diverse soluzioni per il ringiovanimento del viso e l’appianamento delle rughe: filler, botulino, Soft Restoration, uso di trattamenti laser applicabili anche a mani e décolleté, radiofrequenza e trattamenti di fotoringiovanimento.

Trattamenti per volumizzare zigomi e labbra.

Inoltre il Dottor Campione effettua trattamenti liporiducenti, rimodellanti della silhouette e di eliminazione delle adiposità e della cellulite, tramite cavitazione, intralipoterapia, adipocitolisi cavitazionale.

Effettua anche trattamenti contro l’iperidrosi, a base di botulino, depilazione definitiva con IPL ed interventi al laser per l’eliminazione di tatuaggi indesiderati e macchie senili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*