Tipologie di abbigliamento shapewear

Avere un corpo perfetto con le curve giuste non è difficile, basta saper scegliere il giusto intimo capace di modellare le giuste curve del corpo.

Le forme sono una parte molto importante soprattutto per chi lavora in tv e non solo.

Ma quale intimo bisogna scegliere per poter modellare al massimo il proprio corpo? 

Vi sveleremo un segreto: l’intimo che è capace di compiere dei veri e propri miracoli sia per le donne un pò più in carne che per quelle magrissime, è l’intimo shaping.

L’intimo quindi è una parte importante per poter dare la forma giusta al proprio corpo, attraverso particolari push-up, culotte o altri articoli come le guaine.

Gli stilisti hanno creato l’intimo snellente proprio per esaltare ancora di più le curve di ogni donna, in modo tale da renderla più affascinante dal punto di vista estetico.

PERCHE’ E’ IMPORTANTE L’INTIMO SHAPING

L’intimo contenitivo è molto importante soprattutto per chi tiene abbastanza alla propria immagine e per chi ha intenzione di apparire al meglio delle sue aspettative.

Per le donne un pò in carne è molto utile l’uso di questi indumenti proprio perché la loro capacità di modellamento è veramente sorprendente.

Ovviamente ogni fisico è diverso e in base al tipo di corporatura e di curve esiste un intimo adatto al caso.

Adesso andiamo a scoprire insieme gli articoli shapewear più nel dettaglio, parleremo dell’intimo funzionale, delle culotte a vita alta, dei body, dei pantaloncini shaping lunghi, delle fasce per la pancia, delle coulotte e ovviamente delle maglie e delle guaine, per poter evidenziare al meglio le curve dandogli la forma giusta.

INTIMO FUNZIONALE

L’intimo contenitivo Begood offre una gamma completa di intimo modellante.

Se vuoi far sembrare il tuo corpo tonico, scolpito e nello stesso tempo vuoi avere il massimo comfort con la linea shapewear Begood è possibile.

intimo modellante anticellulite


CULOTTE

La culotte presenta davvero un’utilità a tutte coloro che la indossano.

La culotte a vita alta copre la pancia e da forma al sedere. Come? Sollevando i glutei.

Sembrare ancora più magre non sarà più un problema, la culotte a vita alta comprime nei punti giusti per dare le giuste curve al tuo corpo.

BODY

Il body è scelto da molte donne come intimo snellente, risulta essere ottimo come indumento anche perché il suo vantaggio è che funge anche da reggiseno, quindi la sua funzione è davvero necessaria e utile da molti punti di vista.

La loro caratteristica principale è appunto la capacità di contenimento.

Per chi usa il body saprà che il girovita risulterà più snello e scolpito rispetto al solito, inoltre il reggiseno push-up rende il seno più formoso.

GUAINA A MEZZA GAMBA

Se si ha l’intenzione di indossare un bell’abito di chemisier per esempio ma si teme di non poterlo indossare per via del fisico, bene non è così.

Questo pantaloncino nel momento in cui viene indossato dà la percezione di essere schiacciati, ma bisogna sopportare questa sensazione solo per poco poi ci si abitua!

L’intimo shaping inizia dalla parte inferiore del reggiseno fino alla parte anteriore delle ginocchia.

Vi sono anche i pantaloncini a mezza gamba, da utilizzare soprattutto di notte, che sono molto utilizzati per dare forma al sedere, i glutei attraverso i pantaloncini corti risultano più sodi.

MAGLIE

Le maglie risultano essere molto utili per chi ha intenzione di indossare abiti abbastanza stretti o comunque sia che mostra le forme.

Le maglie con manica a ¾ o invernali a collo alto sono molto utili per modellare anche le braccia e ottenere allo stesso tempo un massaggio salutare continuo.

LOUNGEWEAR CONFORTEVOLI

I completi presenti in questa linea comfort sono davvero efficienti, la loro azione drenante ed idratante è testata scientificamente. 

E inoltre ci sono tanti modelli disponibili con vari colori o fantasie differenti.

Sono leggings e maglie slim fit da indossare in casa e farsi avvolgere dalla carezza e dalla qualità della Dermofibra.

In più c’è un’altra dettaglio molto importante da sottolineare, e cioè che i prodotti elencati sono realizzati con il tessuto Dermofibra che contiene al suo interno (fanno parte del filato stesso) vitamine e minerali attivi che rimangono nel filato per sempre ( più la tecnologia FIR) e non aggiungendoli con trattamenti additivi come fanno gli altri (che spesso poi nel tempo si perdono con i lavaggi).

Sono al 100% prodotti italiani realizzati con i migliori tessuti, con la tecnologia e l’ingegneria svizzera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *