Traslochi nazionali: le ditte specializzate

Il trasloco costituisce uno degli eventi più traumatici per una persona in quanto lo spostamento da un luogo ad un altro comporta degli innegabili stress. Quando, per lavoro o per motivi personali, si intende effettuare un trasferimento, per non venire sommersi dagli impegni e dalle mille cose da fare occorre procedere per step.

Se si hanno mobili e complementi d’arredo bisogna contattare qualcuno per lo smontaggio che deve avvenire nella massima sicurezza per non incorrere in infortuni. Rivolgersi ad operai specializzati consente anche di velocizzare i lavori e di inscatolare il tutto in estrema rapidità.

Gli scatoloni, tipici dei traslochi, devono essere riempiti con un criterio tematico, iniziando con una camera alla volta, ponendo ad esempio le cose più voluminose da parte, incartate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda gli oggetti fragili che possono essere imbottiti con gomma piuma oppure con carta di giornale appallottolata.

Per individuare immediatamente ogni scatola e provvedere a rimettere in ordine, è consigliabile indicare con un pennarello il contenuto o la camera della casa in cui devono essere collocate in modo sistematico.

Nella maggioranza dei casi il trasloco, effettuato in autonomia, comporta delle situazioni estremamente stressanti e, quando i ritmi di vita e di lavoro sono frenetici ciò diventa veramente impossibili. Per questa ragione, onde non commettere errori e non perdere molto tempo prezioso, è preferibile contattare esperti del settore.

Traslocase è la risposta per coloro che ricercano un servizio efficace in fase di trasloco a Roma con addetti che, chiavi in mano, entrano nella prima casa, inscatolano il tutto, spostano le scatole nella nuova abitazione e aiutano nell’apertura e nella sistemazione. Roma è una metropoli di proporzioni enormi e pensare di traslocare utilizzando un’auto familiare, soprattutto se si posseggono mobili o altri complementi d’arredo, è quasi proibitivo.

Inoltre, come affermato da chi si è rivolto al fai da te, spesso accade che non avendo dimestichezza si rischia di danneggiare gli oggetti più delicati e di maggiore pregio. Traslocase propone un servizio particolareggiato, studiato sulle esigenze della clientela, in modo da portare alla massima soddisfazione, senza fatica e preoccupazioni.appositamente.

Il servizio di Traslocase viene espletato nel territorio di Roma e di tutta la provincia, si effettuano traslochi da e per appartamenti, case coloniche, ville, alberghi e servizi commerciali. La ditta, organizzata con un personale serio e competente, dispone di mezzi di trasporto quali camion e furgoni, inoltre ha mezzi quali carrelli elevatori e leve che consentono di sollevare i pacchi e i mobili dalla strada ai balconi più alti e viceversa.

L’azienda, nella massima trasparenza nei confronti del cliente, agisce dietro preventivo di spesa, ossia il cliente espone le specifiche necessità, illustrando i km da compiere e gli oggetti da spostare, gli esperti, verificando il tutto mediante apposito sopralluogo, determinano le operazioni da svolgere e il relativo prezzo, indicando inoltre anche il tempo necessario.

Con il preventivo scritto in maniera dettagliata, il cliente decide in totale autonomia il servizio più idoneo, con un risparmio notevole. Il materiale per i pacchi viene fornito dalla Traslocase ed è di ottima qualità non sciupando la merce e non danneggiando gli oggetti preziosi o di valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*