Hotlead il nuovo modo per ottenere contatti di marketing

HotleadCerchi un sistema migliore per ottenere contatti in grado di incrementare il valore del tuo prodotto? www.hotlead.it fa al caso tuo, ed ecco il perché. Che cos’è Hotlead?

Hotlead è il primo servizio che ti trova contatti in maniera automatica in Italia. Siamo i primi e gli unici nel nostro Paese a fare lead generation qualificata.

Per via del Sistema Qualifica Lead le imprese ottengono contatti di potenziali clienti competenti e idonei, in forma automatica. La grande maggioranza delle web agency offre servizi inutili che fanno perdere tempo, e soprattutto denaro. Mentre per quel che riguarda le web agency,  ti fanno ottenere contatti, conosciuti come lead, e richieste di preventivo.

Ma è un gioco che non vale la candela, perché questi contatti non hanno gran valore, non appartengono a persone decise a comprare, ma solo a conoscere il prezzo, e questo comporta la perdita di tempo e denaro. Quindi chi è che vuole avere contatti di questo genere?

Non certo chi si rivolge ad Hotlead, perché questo sito è in grado di creare e mettere in funzione una strategia di web marketing per la tua impresa per farti avere contatti di qualità e caldi, decisamente di più di quelli freddi degli altri servizi.

La novità rispetto agli altri è che non vanno a cercare i contatti che richiedono il prezzo, ma solo quelli che sono interessati al prodotto o al servizio che vuoi vendere.
Quindi a chi serve Hotlead?

Agli imprenditori naturalmente, quelli che hanno bisogno di cercare contatti per il target commerciale, e dispongono di un business online, oppure un ecommerce, o meglio ancora quelli che vogliono vendere una web utiliy, per far crescere e aumentare le vendite della società, e di conseguenza il proprio fatturato.

Hotlead è quindi un moderno sistema per ottenere pubblicità per la tua impresa, con la ricerca di potenziali clienti che sono interessati a tuoi prodotti. Un buon modo per cominciare a scoprire questo prodotto, è andare sul sito hotlead.it, scaricare il report gratuito “I 3 Errori Che Ammazzano il Rendimento della Tua Pubblicità su Internet” con semplice processo: inserisci le tue principali generalità, cioè il nome e il cognome, e l’indirizzo di posta elettronica che usi più spesso, nell’apposito spazio verde che troverai quando aprirai la pagina.

Lascia un commento