Imprese di pulizia professionale: come lavorano

Tra le migliori imprese specializzate nel settore delle pulizie degli ambienti vi è sicuramente l’impresa “Attiva”, una delle realtà più affermate a Torino nel settore delle pulizie civili e ambientali.
Attiva è una realtà aziendale ormai affermata e conosciuta a Torino e provincia, che grazie ad una esperienza pluriennale garantisce un servizio di pulizia efficiente di qualsiasi ambiente, grazie ad un iter programmato nei dettagli e studiato appositamente per ogni specifico caso.

L’impresa Attiva e l’iter di valutazione degli ambienti

L’ impresa di pulizie Attiva di Torino, consapevole dell’importanza del processo di disinfezione dell’ambiente, segue un iter specifico per ogni struttura, superficie e ambiente, valutato attraverso un sopralluogo di un consulente esperto del settore.
Il consulente, dopo la richiesta del cliente, effettuerà infatti un sopralluogo per valutare la struttura e i locali, compresi gli oggetti e i materiali presenti all’interno.
Conoscendo in anticipo il locale del cliente, il consulente ha la possibilità di valutare un piano di pulizia specifico, per scegliere preventivamente gli strumenti adeguati ed igienizzare a fondo tutte le superfici, onde evitare spiacevoli danni.

Il preventivo e la trasparenza dell’attività di Attiva

L’ impresa di pulizie Attiva permette al cliente di valutare preliminarmente e con attenzione i servizi offerti, attraverso un preventivo dettagliato e gratuito, per fornire al cliente tutte le informazioni necessarie.
Un tecnico effettuerà inoltre delle valutazioni nell’interesse del cliente, predisponendo dei veri e propri controlli sulla qualità dei lavori svolti dagli operatori di Attiva.
L’impresa è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di disinfezione, non solo di strutture civili, ma anche di ambienti industriali, medici e condominiali.

 

I vantaggi della scelta dell’impresa Attiva

Il punto di forza dell’impresa Attiva risiede soprattutto nell’utilizzo di macchinari all’ avanguardia nella pulizia degli ambienti, e nell’impiego di personale altamente qualificato.
Tutti gli operatori di Attiva infatti, sono perfettamente in grado di conoscere le esigenze di disinfezione di ogni ambiente, anche grazie ad una formazione specifica nel settore.
L’operatore è in grado di riconoscere le esigenze di pulizia di materiali e superfici, per valutare le soluzioni di disinfezione più congrue ad ogni struttura, in base ai casi.
Attiva si avvale inoltre di attrezzature moderne e sofisticate, compreso l’utilizzo di ozono per il trattamento di sanificazione degli ambienti, una procedura che viene compiuta attraverso degli appositi macchinari all’avanguardia.
Tra le tecnologie più importanti di cui dispone l’ impresa Attiva vi sono le seguenti:

• cannoni ad ozono
• sistema di ionizzazione dell’acqua
• sistema di criopulizia

Per ulteriori informazioni si consiglia di contattare direttamente l’impresa, per conoscere ulteriori dettagli ed ottenere un preventivo gratuito dei servizi offerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *