Magliette simpatiche per un casual divertente

Si può interpretare perfettamente lo stile ‘casual’ anche con un jeans ed una maglietta bianca neutra, senza alcun disegno o decalcomania.

MyDigitalPrint offre una soluzione creativa ed originale per conferire un certo tono al casual: il proprio catalogo di t-shirt con scritte divertenti.

Si tratta di una serie di magliette, disponibili per uomo e donna, con stampe di disegni accompagnate da commenti spiritosi o battute.

La peculiarità dei soggetti stampati sulle t-shirt è che sono presenti più livelli di comicità: si va dalla battuta in stile ‘british’, che fa sorridere ancor prima che ridere, a quella più immediata e d’impatto, che stimola la risata più istintiva, a costo di oltrepassare brevemente il limite del ‘lecito’.

 

Quella delle t-shirt divertenti è una scelta vincente per il casual

 

Aggiunge all’anonimato di un pantalone che può essere il blue-jeans un tocco del proprio stile, della propria personalità.

Tranne quei casi in cui non si pone la minima attenzione a ciò che si indossa, la scritta di una t-shirt rivela sempre qualcosa di sè corrispondente al reale, magari un tipo particolare di ironia o il fatto di non prendersi troppo sul serio.

Ancor meglio se alla t-shirt divertente si abbina una giacca, che sia elegante o sportiva, con la sola accortezza di ‘spezzare’ con il colore della maglietta (che si può avere in diverse tinte).

Qualunque sia il proprio gusto in fatto di abbigliamento (e di comicità), questo accostamento trasmette indubbiamente l’idea che si ponga molta attenzione e cura al proprio modo di vestire.

Ed è l’innegabile dimostrazione che per fare bella figura non è necessario disporre di un budget esagerato.

Le t-shirt divertenti del catalogo ‘MyDigitalPrint’, infatti, costano singolarmente tra i 17 ed i 18 euro (con la sola eccezione delle t-shirt vendute ‘in coppia’, dall’importo di 27,99 euro).

Come dire: vale più una buona idea rispetto ad un buon ‘portafogli’.

 

Regalare t-shirt divertenti: soluzione gradita ed semplice da realizzare

 

Le t-shirt divertenti di MyDigitalPrint tolgono le cosiddette ‘castagne dal fuoco’ di chi non sa cosa regalare ad un uomo o ad una donna.

Prendiamo ad esempio la più classica delle situazioni: si conoscono i gusti specifici di una determinata persona in fatto di oggetti come orologi o altro, ma ci si lascia scoraggiare dal rischio concreto di regalarle qualcosa di cui sia già in possesso.

Regalare una delle t-shirt divertenti del catalogo di MyDigitalPrint vuol dire sfruttare al meglio la conoscenza di determinati aspetti caratteriali delle persone.

In questo caso però non ci riferiamo tanto alla scelta peculiare di una singola maglietta quanto alla possibilità di personalizzarla secondo le proprie esigenze.

MyDigitalPrint consente infatti di stampare sulla t-shirt divertente, al posto della grafica o delle scritte preesistenti, il proprio disegno e la propria battuta o frase spiritosa.

In questo modo la possibilità che il regalo risulti gradito, sia per l’originalità che per l’attenzione ai piccoli dettagli, cresce in misura esponenziale.

Al tempo stesso i prezzi più che accessibili delle t-shirt divertenti, anche al netto della tipologia di cotone di gran pregio che le compone e della lunga durata delle stampe, fanno sì che si possa fare un regalo dignitoso senza un eccessivo dispendio di denaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *