Marco Mazzoni e il team di Titto idee al servizio dei più giovani

Marco Mazzoni e TittoLo staff di Titto, capeggiato da Marco Mazzoni, da qualche mese si è lanciato alla conquista dei supermercati di Bologna e provincia con un’inedita bottiglia di latte: si tratta de “Il Titto” (latte nel vernacolo bolognese), un buon litro di latte UHT buono per tutti, ma dedicato soprattutto ai più giovani.

E’ infatti il loro preferito, come dimostrano i numerosi test di gradimento svolti dal team di produzione: questo perché Il Titto è più energetico e ricco di gusto, dato che, rispetto ai concorrenti, contiene davvero più sostanze nutritive.

Il latte rappresenta solo l’ultima, temporalmente parlando, delle grandi idee di Marco Mazzoni e del suo team di creativi made in Bologna: da sempre propensi all’imprenditorialità e pieni di idee di successo, nel 2010 hanno dato vita a Titto, il gelato fai da te “social” e divertente.

Infatti nei punti vendita Titto (che ormai sono 13, sparsi in tutta Italia) il gelato lo si prende da soli dalle apposite macchine, lo si “condisce” a piacere scegliendo tra molti gusti di topping, caramelle e dolciumi vari, per poi pagare il tutto a peso alla cassa.

L’idea trae spunto dalle macchine americane per il frozen yogurt, adattate però al gusto italiano con un gelato soft di qualità, buono e gustoso in tutte le stagioni, anche d’inverno.

Completano il quadro degli ambienti semplici e colorati, senza separazioni tra clienti e prodotto, buoni per stimolare la creatività (e la voglia di gelato!) di grandi e piccini.

Il passaparola fra i clienti, sostenuto da una campagna di comunicazione prettamente digitale e social, hanno dato valore a Titto, rendendolo non solo un negozio di gelato ma anche un luogo di divertimento, espressività e creatività: un tesoro di contenuti esperienziali caratteristici e coinvolgenti.

Il team di Titto e Marco Mazzoni da sempre sono promotori di prodotti espressamente dedicati ai ragazzi, in cui credono molto e non vedono solo come un target da colpire.

Sono dedicati a loro, infatti, i primi prodotti progettati e realizzati dal team: parliamo di BloMag, una rivista per gli studenti delle scuole superiori, totalmente finanziata dagli inserzionisti pubblicitari e pubblicata in 25 edizioni locali, oltre che di BE-U, l’agenda per gli stessi ragazzi altamente personalizzabile, nella copertina e negli interni.

Lascia un commento