Piscine Laghetto, interrata o fuori terra basta che sia di qualità

Forse molti non sanno che il periodo migliore per acquistare o realizzare una piscina è proprio questo. Nulla di anomalo, semplicemente le grandi aziende rinnovano il magazzino e quindi applicano degli sconti decisamente interessanti sui prodotti che vogliono vendere per creare nuovi spazi. Ovviamente non si tratta di prodotti scarsi o comunque di bassa qualità, deteriorati o fuori moda, ma semplicemente le aziende che si rinnovano propongono nuovi modelli più sofisticati o con nuove tecnologie. Questo però nulla toglie a chi vuole avere una piscina di qualità senza spendere cifre eccessive. Su www.piscinelaghetto.com puoi trovare una vasta gamma di offerte per tutte le esigenze, sia estetiche che economiche.

Piscine Laghetto, la qualità tutta italiana

Piscine Laghetto è l’azienda italiana leader nel settore delle piscine fuori terra, ma che realizza anche piscine interrate di design per privati e aziende, come spa, hotel, palestre, centri benessere. Laghetto ha iniziato a occuparsi di piscine fuori terra circa quarant’anni fa, introducendo nel mercato prodotti innovativi e con tecnologie moderne. Le prime piscine fuori terra erano molto semplici, se vogliamo un po’ spartane, ma erano comunque una grande innovazione per tutti coloro i quali non avevano la possibilità  di realizzare scavi per le piscine interrate, ma che desideravano comunque avere una piscina per trascorrere momenti sereni e divertenti da soli o in compagnia.

Piscine interrate, i permessi

Le piscine interrate, infatti, possono essere realizzate solo se si chiede al Comune il permesso di eseguire i lavori, non solo se il terreno è soggetto a vincoli occorre anche un progetto. Questo significa una spesa importante sia per quanto riguarda il geometra o l’architetto che realizzerà il progetto, sia per quanto riguarda i permessi e infine per quanto riguarda i lavori veri e propri, quindi mano d’opera e materiali. Molti hanno così optato per una piscina fuori terra che non richiede permessi e che è decisamente più pratica.

Piscine interrate e fuori terra, basta che siano di qualità

Oggi quindi per tutti c’è la possibilità di avere una piscina, sia per chi ha la possibilità di spendere un determinato budget, sia per chi preferisce una piscina più pratica. Quindi se ci si pone la domanda se sia meglio una piscina interrata o una piscina fuori terra non si può rispondere in modo generico, bensì si deve rispondere in base a quelle che sono le proprie esigenze. Ci sono per esempio molti centri benessere o hotel, ma anche spa, che richiedono piscine interrate con una determinata estetica o con determinate funzionalità, o magari piscine olimpioniche, ebbene, Laghetto è in grado di soddisfare tutte queste necessità.

Per chi invece ha un giardino soggetto a vincoli o non vuole impelagarsi in lavori di scavo e permessi, ci sono le piscine fuori terra. Oggi Laghetto è in grado di offrire diversi modelli di piscine fuori terra, esteticamente perfetti, eleganti e adatti a qualsiasi stile e tipo di giardino, Basti pensare alle piscine rivestite in rattan che regalano una piacevole sensazione di freschezza e si avvicinano a qualsiasi contesto naturale. Per i più sbarazzini, invece, c’è POP, la piscina fuori terra colorata e frizzante, ideale per un giardino moderno

Qualsiasi sia il tipo di piscina a cui stai pensando, scegli la qualità e l’esperienza tutta italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*